Edward umano

« Older   Newer »
  Share  
ElyBene93
view post Posted on 10/7/2009, 16:45




CITAZIONE (Bella_Swan88 @ 1/1/2009, 18:51)
CITAZIONE (ILoveEdwardCullen. @ 31/12/2008, 15:26)
Ma noo ma come puo Edward diventare umano?
E' impossibile... x_x'

Già quoto^^
e poi la storia é che lui é un vampiro
perciò mi riesce dificile immaginarmelo umano...

Gia concordo con voi...
 
Top
ED&BEL
view post Posted on 10/7/2009, 18:28




No, Edward umano no. Tutto è assolutamente perfetto così: i sentimenti, le passioni, le restrizioni e costrizioni vissute non sarebbero state uguali.
L'aspetto trascinante , almeno a parer mio, è l'assoluta inconciliabilità (apparente) dei due mondi.
Penso che nessun vampiro avesse piacere ad essere stato trasformato, chi per un motivo chi per un altro; ma ognuno deve trovare la sua strada.
Edward non avrebbe mai voluto trasformare Bella perchè l'amore per lei è assoluto e non vuole privarla della vita e si è innamorato di Bella per milioni di aspetti: il suo odore (anche noi umani siamo attratti prima dall'aspetto esteriore e poi , se lo troviamo da altro, per lui ha colpito prima l'olfatto) e poi è stato catturato da tutto, goffaggine, perspicacia, dolcezza, ingenuità tante e tante cose che in 90 anni non aveva mai trovato, tanto è vero che non si era mai innamorato nè di umane nè di vampire (vedi Tania, Rosalie).
Rileggendo Twilight sto dando importanza ad ogni singolo passo ogni singola parola e, forse sbagliando, do un significato maggiore alla frase TU SEI LA MIA VITA, ADESSO: la sua vita è l'eternità e lei è la sua ETERNITA'. Che c'è di + duraturo e al di là dell'ETERNITA'?
è l'ASSOLUTO.
 
Top
perugina>.<
view post Posted on 12/3/2010, 22:39




CITAZIONE (ladydeath94 @ 9/12/2008, 16:49)
sicuramente edward anche da umano è stato un bel ragazzo anzi penso molto bello di certo nn era perfetto come è adesso perchè si sa che la trasformazione da vampiro ti rede più che magnifico ,di sicuro il carattere era lo stesso che ha adesso perchè nn credo che quello possa cambiare ,si ,può essere che la morte dei genitori e molte facende che li sn capitate lo abbiano reso più forte e forse più chiuso ma il gentile romantico garbato ragazzo adorabbile lo è sempre stato
so che nn era questa la domanda ma devo contradirti sull'afermazione che hai detto di esserne sicura , sul fatto che edward amasse bella sl per il desiderio di sentirsi umano questo ,per me, dicerto è stato atratto da lei per il suo odore ma lui l'ama perchè.....perchè ama tutto di lei, il suo caratte il suo spirito allegro le sue idee ama persino il fatto che sia inbranata ed è stato quasi amore a prima vista lui si è sentito subbito protettivo nei suo confronti perchè se voleva risentirsi umano bastava che prendesse una ragazza a caso .....
cmq edward è vero nn voleva essere un vampiro nn li piace la natura di uccidere per sopravivere ma a questo lui ormai nn ci pensa quasi più cn bella li sn ritornati certi pensieri perchè aveva paura di farli male e di nn poter stare cn la persona che ama perchè ogni cosa che fa la rende in qualche modo in pericolo e proprio questo è stato il fatto positivo per cui bella è diventata vampira cosi che potesse concedersi e viceversa tutta a edward e lui cosi nn ha più paura certo qualcosa di lei umana li manchera più che altro per consuetudine.
oddio sn logoroica ma penso che in qualche modo abiate capito cosa velovo dire
ciao
baci

quoto tutto quello che hai detto! sopratutto quello su bella umana e edward.....waw ogni volta che ci penso mi commuovo :cry:
 
Top
17 replies since 9/12/2008, 10:12   465 views
  Share