Ditemi che non capita soltato a me, per favore...

« Older   Newer »
  Share  
Edward Cullen 4e
view post Posted on 31/1/2009, 16:12




ehi anche a me succede è sempre una presenza!!! xd perchè mi piace così tanto che lo sento accanto a me!! tranq!!! xd
 
Top
annthequeen
view post Posted on 31/1/2009, 17:27




CITAZIONE (°°Lollina°°Twilight°° @ 24/12/2008, 00:05)
Sai anche a me capita spesso di essere osservata da chissa chi, sperando che fosse Edward e fosse un vampiro :wacko:
solo che poi mi accorgo della persona che da tnt tempo mi sta vicino, che da 3 anni non fa altro che coccolarmi e viziarmi nonostante i litigi che avvengono xke entrambi siamo "umani"... Così mi dico, e mi rendo conto che io un Edwrad ossessivo, protettivo, solo che umano gia lo ho...
una persona da amare la ho. Una persona che mi aspetta fuori casa già la ho... e sono contenta così, soddisfatta xke la vita ora mi ha dato l'amore e la forza di cui ho bisogno. :wub:
....emmm... anche se Edward, vampiro, non mi dispiace affatto :B):

guarda ti quoto in pieno anke io la penso cosi...io ho gia il mio edward cullen.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
violet483
view post Posted on 31/1/2009, 17:40




x chi e sola e + difficile....edward rappresenta il nostro sogno d'amore....
 
Top
annthequeen
view post Posted on 31/1/2009, 17:51




si violet hai ragione....immagino ke per voi sia piu dura..ma un giorno tutti troverete il vostro edward
 
Top
edward per sempre
view post Posted on 19/2/2009, 11:16




kiki......se ti dicessi ke è capitata la stessa cosa anke ame mi credi?????......pensa ke io ho letto prima il libro.....il film nn sono andata a vederlo al cinma......e dopo aver letto twilight mi sentivo ke mi mancava qualcosa........mi setivo strana x l'effetto ke mi ha ftto quella storia.....allora ho fatto delle ricerche su internet x trovare qualche foto di edward.....prima di iscrivermi al forum........e ho scaricato tantissime sue foto......dopo aver scelto qll ke andava meglio cm sfondo sul desktop.......lo sentivo veramente al mio fianco.......sentivo i suoi occhi dorati addosso.......er una sensazione bellissima e trise xkè in realtà nn c'era......e nn ti dico qnd lo sognavo la notte......io sentivo ke stava nlla mia stanza ad osservarmi mentre dormivo.......anke di notte nel sonno più profondo...........pensa ke ogni volta ke vado via di casa e lascio il pc acceso lo saluto con un........:CIAO AMORE MIO, TORNO PRESTO :love: ......magari ed esistesse veramente.......
 
Top
elucciola
view post Posted on 19/2/2009, 21:38




beh si che è normale.. per noi ragazze Edward diventa come u esempio il nostro idolo.. tutte vorremmo che il nostro amore sia come quello di Edward... violento ma dolce .. qello che ti fa perdere il fiato.. poi un vampiro.. cavolo chi non si farebbe uccidere da lui .. e passarci l eternità assieme.. ma si sta mitizzando.. sogno pure io.. tutte noi... ma si torna coi pidi per terra... =(
 
Top
bella cullen95
view post Posted on 21/2/2009, 12:00




dopo aver letto questi libri mi pare quasi ovvio desiderare di trovare qualcuno che ti ami tanto...che nn desideri altro il tuo bene,la tua felicità che sia protettivo,buono insomma che sia Edward...purtroppo edward però non esiste..c'è nella nostra mente e immaginazione ma non è una figura reale a cui appellarci...prima o poi arriverà anche un edward tuo ...credo sia prorio l'eigenza d'amore che spinga questa immaginazione e capita anche a me...e riconosco che il mio è un disperato bisogno d'affetto
 
Top
elucciola
view post Posted on 21/2/2009, 12:06




parole sagge... =(
 
Top
bella cullen95
view post Posted on 21/2/2009, 14:11




beh si sono una mezza saggia poetessa;) ...
 
Top
adriana cullen
view post Posted on 6/3/2009, 21:50




a me capita la stessa cosa lo sento sempre al mio fianco... sento le sue mani fredde nelle mie..... è stranissimo....
 
Top
Giorgiaxx94
view post Posted on 12/5/2009, 16:54




...mah si qualche volta capita...
ma perchè è così PERFETTO che credo tutte lo vorrebbero..:D :D
...più che altro vorrei far parte del libro cioè entrarci dentro da quanto mi piace,...infatti quando l ho letto certe volte smettevo...e dicevo " Cavolo mi sembra di esserci stata" più che altro una sensazione di questo genere..:D
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 13/5/2009, 12:00




è perchè ciascuna di noi,nessuna esclusa credo,vede in edward "la perfezione",l'uomo permetto che ognuna ha sempre sognato e sognerà..
stephenie è riuscita totalmente in questo..è bellissimo,forte,romantico e dolce,protettivo,simpatico,è più grande di lei,è maturo,dedica canzoni,ha dei genitori che non sono definibili "suoceri rompiscatole" affatto...insomma..direi che la Meyer c'è riuscita in pieno. chi non sognerebbe un uomo così?
essendo così perfetto credo che te lo senti vicino,come il frutto di un desiderio personale..e in effetti è così..il desiderio di questa persona senza difetti,è così forte che lo senti esistente al tuo fianco.. penso sia questa la risposta.
in ogni caso..
non cascateci. un conto è il personaggio,il libro..un conto è Robert Pattinson. Non lo conoscete...e conoscerlo potrebbe rivelarsi una vera delusione.
 
Top
Mark Holopainen
view post Posted on 13/5/2009, 13:59




CITAZIONE (gagaqwerty @ 13/5/2009, 13:00)
in ogni caso..
non cascateci. un conto è il personaggio,il libro..un conto è Robert Pattinson. Non lo conoscete...e conoscerlo potrebbe rivelarsi una vera delusione.

Esattamente, ^^ mai mischiare personaggio e attore.. un attore recita una parte, non mostra il suo carattere.. che poi magari Rob possa essere o meno simile al carattere di Ed, è un conto. Ma non è uguale, assolutamente..
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 25/5/2009, 16:59




Credo ke sia normale...+ ke altro credo ke è la voglia di essere amate spinga noi raga a sentirlo...lo immaginiamo perfetto, cavalleresco ke riesce ad amare x l'eternità ecc...e credo ke è xkè ogni ragazza ne voglia uno al suo fianco, ma vedrai kiki ke prima o poi troverai qualcuno migliore di edward e umano! kissoli... :matta: :smack:
 
Top
kiki cullen
view post Posted on 29/5/2009, 12:34




CITAZIONE (Mark Holopainen @ 13/5/2009, 14:59)
CITAZIONE (gagaqwerty @ 13/5/2009, 13:00)
in ogni caso..
non cascateci. un conto è il personaggio,il libro..un conto è Robert Pattinson. Non lo conoscete...e conoscerlo potrebbe rivelarsi una vera delusione.

Esattamente, ^^ mai mischiare personaggio e attore.. un attore recita una parte, non mostra il suo carattere.. che poi magari Rob possa essere o meno simile al carattere di Ed, è un conto. Ma non è uguale, assolutamente..

sono d'accordo...sono grata a Robert perchè adesso Edward ha "una faccia vera a propria" nel senso che a volerlo immaginare si ha l'immagine di robert pattinson. Ma personalmente, e credo proprio che molte di voi condividono, sono totalmente ed incondizionatamente innamorata di edward cullen xD
 
Top
44 replies since 23/12/2008, 12:18   1083 views
  Share